Situato in posizione straordinaria, il complesso residenziale Feldweg offre ai suoi abitanti un Panorama unico sulla Val Venosta.

Immerso nei frutteti, a Silandro, nei pressi della stazione ferroviaria, il complesso convince per il suo concept progettuale ben studiato e per l’elevata qualità.
Il “complesso residenziale Feldweg” affascina grazie alla sua architettura innovativa: terrazze panoramiche arcuate che avvolgono la struttura e facciate dalle ampie finestre donano leggerezza all’edificio, facendolo quasi librare. I locali inondati di luce e gli ampi spazi verso sud-est offrono il massimo comfort abitativo e una vista stupenda. Un elevato livello di privacy viene garantito dalla copertura delle terrazze.
Anche nella costruzione di questo complesso si è prestata attenzione al rispetto dell’ambiente. Costruito secondo lo standard CasaClima B, l’edificio si contraddistingue per la struttura compatta con materiali pregiati e un alto isolamento. L’approvvigionamento energetico è di tipo geotermico, il che garantisce la massima qualità della vita e costi energetici molto bassi.
Le unità abitative sono di diversa grandezza e vanno dai piccoli appartamenti agli ampi tri- e quadrilocali.

 

 

Progettazione | Arch. Dietl Walter
Direzione lavori | Dr. Ing. Siegfried Pohl
Esecuzione lavori | Geom. Werner Gurschler
Certificato di abilità | 06.02.2012
Unità abitative | 14 appartamenti