“Quando abbiamo visto la mansarda, che era ancora al grezzo, abbiamo capito subito che era l’appartamento giusto per noi.”

Federica

Alla fine del 2016, le oltre 50 nuove unità abitative delle due torri residenziali di CityLiving.bz site nella Via del Macello a Bolzano sono state consegnate ai rispettivi proprietari. Con una mansarda, Federica e Francesco Abram-Russo si sono creati il loro piccolo angolo di paradiso.

Francesca, perché vi siete decisi per CityLiving?

Abbiamo sempre avuto l’idea di un appartamento nel centro città, preferibilmente all’ultimo piano, con una bella vista e una buona disposizione interna. Come prima cosa ci siamo guardati degli immobili interessanti nel centro storico, che però richiedevano tutti un intervento di ristrutturazione. Poi ci siamo imbattuti in CityLiving, che si trova anch’esso in posizione molto centrale. Quando abbiamo visto la mansarda, che era ancora al grezzo, abbiamo capito subito che era l’appartamento giusto per noi.

Che cosa vi ha convinto dell’appartamento?

Soprattutto la splendida vista sullo Sciliar. Un altro vantaggio è stato che tutto era ancora al grezzo e che quindi potevamo disporre gli ambienti come più ci piaceva. Inoltre, abbiamo potuto partecipare alla scelta degli allestimenti interni e ciò è stato fantastico. Ora, le nostre quattro mura sono esattamente come ce le eravamo immaginate. Qui ci sentiamo a nostro perfetto agio, a casa nostra appunto!