Abitare al Forum – Nuovo complesso residenziale in posizione centrale

Con “Abitare al Forum” a Laces, Pohl Immobilien realizza un nuovo complesso residenziale secondo lo standard CasaClima A Nature. Un totale di 8 unità abitative con una metratura compresa tra 50 e 100 mq, sviluppate su 2 strutture. Gli edifici sono sfalsati l’uno dall’altro e offrendo ai singoli appartamenti viste emozionanti, molta luce naturale e ottima privacy.

Leggi di piú

L’ architettura semplice dell’edificio è ideata dagli architetti Michael Reichegger e Paolo Capra di Architekturgemeinschaft 15. Le terrazze godranno, per una parte, di un giardino pensile verticale così da offrire un po’ di verde ai residenti. In questo modo le aree esterne sono ben ombreggiate e ben schermate.

Questo rende ABITARE AL FORUM una proprietà speciale

  • Straordinari spazi aperti: l’architettura semplice con le due strutture sfalsate crea unità residenziali che godono di ampi spazi aperti.
  • Massimo comfort abitativo: la costruzione sostenibile con materiali naturali e le ampie finestre frontali garantiscono un’atmosfera accogliente e salutare.
  • Smart living concept: ogni unità abitativa è dotata di un innovativo sistema “SMART HOME”. Comfort abitativo, risparmio di energia e il massimo della sicurezza domestica.
icon-wohnflache

SPAZIO VITALE 48 m²- 97m²

icon-lage

POSIZIONE E DINTORNI Laces

icon-fertigstellung

COMPLETAMENTO Inverno 2022

Tutte le unità sono già state vendute.

“TUTTO IL SOLE DEL GIORNO GODITI UN COMFORT DI VITA UNICO SOPRA QUESTA TERRAZZA.“

Sotto il segno della responsabilità

Pohl Immobilien è consapevole della grande responsabilità che ha come azienda nei confronti delle persone e dell’ambiente. Attribuiamo grande importanza alla conservazione delle risorse, al pensare locale, facendo scelte sostenibili volte alla realizzazione di progetti immobiliari lungimiranti. Solo così possiamo creare spazi abitativi che guarda verso il futuro. Con ABITARE AL FORUM a Laces siamo certi di soddisfare questa attesa. Il progetto nasce sotto il segno di RESPONSIBLE REAL ESTATE.

icon-gruener-bereich

Verde, Via Libera

icon-nachhaltig

Agire sostenibile

icon-holz

Battere sul legno

icon-dorf

Siamo in paese

icon-zukunft-leben

Vivere futuro

pexels-cottonbro-4503269

Emozionante open space per ogni unità

Tetti piani e terrazzi con verde

Solaio multistrato

Stazione centrale d'acqua dolce

Mobili sanitari di alta qualitá di marchi famosi

04Wohnen Am ForumDEF

COSTRUIRE PER IL FUTURO

A abitare a lForum, l’attenzione è rivolta ai più alti standard nella costruzione e nei materiali. Il focus è rivolto verso una qualità ottimale della vita adoperando materiali ecologici e con l’utilizzo di sistemi derivati da fonti di energia rinnovabile.

I nostri servizi

Ci adoperiamo per offrirvi sin da subito un servizio completo in modo che vi sentiate ben assistiti e a vostro agio. Per questo motivo ci preme accompagnarvi passo dopo passo nell’acquisto del vostro immobile e oltre. La vostra soddisfazione ci sta a cuore.

Marian Thaler

Marian Thaler

Project Manager Abitare al Forum

Marian Thaler, l’ultima aggiunta al team di Pohl Immobilien, è responsabile di progetto. Ha accompagnato molti progetti aziendali di successo negli ultimi 2 anni.

icon-phone

Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.

icon-house

Ci premuriamo per fornirvi di continuo tutte le informazioni importanti relative al vostro immobile.

icon-paper

Vi supportiamo in tutte le questioni giuridiche e burocratiche che riguardano l’acquisto del vostro immobile.

icon-measure

Vi offriamo la nostra consulenza per quanto concerne la distribuzione, l’arredamento e la dotazione del vostro immobile

icon-partner

Rimaniamo il vostro partner affidabile anche dopo la consegna delle chiavi.

Latsch

Laces – alta qualità di vita per un luogo affascinante tutto da vivere

Il nuovo complesso residenziale abitare al Forum è in costruzione in una posizione centrale a Laces, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, a pochi passi dalla chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo. Banche, scuole, farmacie, bar e ristoranti, tutto il necessario per potere vivere bene è facimente raggiunbile. Laces è immerso in un meraviglioso paesaggio naturale e offre ai suoi abitanti una varietà di possibilità, escursioni e tempo libero: sport e campi da gioco, pista di pattinaggio, piscina pubblica con sauna, biotopi ricreativi, aree escursionistiche e ciclabili circondano il paese. La funivia per St. Martino è raggiungibile a piedi.

Saremo lieti di ricevere
la Sua richiesta.

CONSULENZA & CONTATTO
Tel: +39 0471 978873
8:00-12:00 e 14:00-18:00
info@pohl-immobilien.it

SEDE A LACES
Pohl Immobilien
Via Principale 60 , 39021 Latsch
Mostra l’itinerario

SEDE A BOLZANO
Pohl Immobilien
Via Ressel 2F, 39100 Bozen
Mostra l’itinerario

Saremo lieti di rispondere personalmente alle Vostre domande. Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante e Vi contatteremo al più presto.







    captcha

    Novità sui nostri progetti - Newsletter.

    Ho letto attentamente gli avvisi sullaprivacy e do il consenso.











    Richiesta