Condividere
back
Anfrage
Il progetto
99%

Villa storica diventa un'esclusiva oasi residenziale

Appartamenti esclusivi e individuali in una villa storica

Nel cuore di Merano vendiamo appartamenti esclusivi per gli appassionati di stile e gusto classico.
Villa belsit, edificio speciale e quotato, si trova in una tranquilla zona residenziale e il pittoresco centro di Merano è facilmente raggiungibile a piedi. “belsit” fu costruita nel 1898 durante la famosa e affascinante Belle Epoque, con lo stile classico dell’inizio del secolo.

Nella villa “belsit” di quattro piani sono stati realizzati sei appartamenti e al piano terra, si è trasferita una rinomata clinica di chirurgia estetica. Particolarmente degno di nota è l’appartamento Belle-Etage al primo piano, che oltre ai suoi favolosi 212 mq di superficie abitabile ha anche una terrazza di 130 mq e un’accogliente loggia con bellissimi elementi in stucco. Un altro gioiello è l’attico, che ora mostra nuovamente le travi in legno originali e ciò gli conferisce una sensazione davvero molto accogliente. Tre di questi stupendi appartamenti sono ancora in vendita. Maggiori informazioni su queste unità possono essere trovate qui.

Riuscire ad armonizzare le caratteristiche architettoniche e gli elementi originali della villa alla tecnologia moderna e allo stile contemporaneo è stato allo stesso tempo un compito eccitante ed impegnativo.
“Ma ci siamo riusciti molto bene insieme agli architetti di Tara“, dice felice Hans Martin Pohl. “Ogni abitazione è unica e soddisfa tutte le esigenze di un appartamento storico con stile, fascino ed esclusività.”

Insieme a Palais Flaims a Neumarkt e Pfanzelterhof a Termeno, Belsit offre ora un’altra opzione per l’acquisto di un appartamento esclusivo in uno dei nostri “Rifugi storici”.

UNITÀ ABITATIVE

Attuale disponibilità

UNITÀ

StockPIANO

STANZA

Superfice abitativaSuperficie abitativa

Stato

Planimetria

Appartamento 05 

04 

193,1 m² 

in vendita  

Dettaglio 

Wohnung Meran
Dettagli
– Magazin

 tara architects, Arch. Heike Pohl, Arch. Andreas Zanier

“Armonizzare la qualità e il fascino dell'edificio storico con una tecnica di costruzione e un’architettura all'avanguardia costituisce per noi una sfida ambiziosa.”

Tutto l’edificio viene messo in opera utilizzando materiali autentici di pregio e nel rispetto delle belle arti. Particolare attenzione è stata rivolta all’isolamento acustico. I soffitti esistenti in legno vengono a tal fine risanati a regola d'arte e rinforzati con uno strato portante di calcestruzzo sovrastante. La struttura portante in legno e il calcestruzzo sovrastante vengono uniti fino a formare una struttura portante completa.


Posizione e dintorni

Merano - cittadina mediterranea dal grande fascino

La cittadina di Merano nel cuore dell’Alto Adige è una delle zone abitative più amate ed esclusive della regione. Merano si caratterizza soprattutto per un meraviglioso centro storico con portici e centro di cura, un clima mite, un paesaggio mozzafiato nonché per la posizione centrale collegata a tutti i più importanti assi viari. La villa belsit si trova in una tranquilla via laterale, nelle immediate vicinanze del centro cittadino.

Saremo lieti di ricevere

la Sua richiesta.



Consulenza & contatto

Tel: +39 0473 622196
8:00-12:00 e 14:00-18:00
info@pohl-immobilien.it

Sede a Laces

Pohl Immobilien
Via Principale 60 , Laces
Mostra l'itinerario

Sede a Bolzano

Pohl Immobilien
Via Ressel 2F, Bolzano
Mostra l'itinerario

Saremo lieti di rispondere personalmente alle Vostre domande. Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante e Vi contatteremo al più presto.






Ho letto attentamente gli avvisi sulla privacy e do il consenso.



Sanierte Altbauwohnung MeranAltbauwohnung MeranStadtwohnung MeranStadtwohnung MeranSanierte Altbauwohnung MeranSanierte Altbauwohnung MeranStadtwohnung MeranStadtwohnung MeranTerrassenwohnung MeranSanierter Altbau MeranSanierter Altbau MeranSanierter Altbau MeranSanierter Altbau MeranSanierter Altbau MeranSanierter Altbau MeranSanierter Altbau MeranSanierter Altbau Meran