VIVERE NEL CUORE DELLE DOLOMITI.

Con RANDECK ALPINE LIVING DOLOMITES, Pohl Immobilien realizza una proprietà residenziale immersa tra Dolomiti e presenta 3 unità abitative esclusive.

L’ambiente e lo spazio degli appartamenti è stato ideato e progettato in modo che le montagne e il paesaggio naturale circostante potesse entrare direttamente dentro casa.

Leggi di piú

L’architettura e i materiali utilizzati sono lo specchio dell’attenzione rivolta al rispetto delle risorse naturali per la salvaguardia del paesaggio, dell’uomo e della natura.

Le magnifiche zone soggiorno-pranzo con finestre filo-pavimento che fanno entrare la natura dentro le vostre mura. Tutti gli appartamenti hanno spaziosi bagni benessere con vasca freestanding, doccia extra-large e sauna. Ogni appartamento ha accesso diretto al giardino. Le terrazze e i balconi sono dotati di vasche idromassaggio.

Le unità sono orientate in modo che i residenti godano di molta privacy e tranquillità. Inoltre è disponibile garage sotteraneo e ascensore.

UN PROGETTO FIRMATO RRE

RANDECK – ALPINE LIVING DOLOMITI, è un progetto realizzato sotto la guida di RESPONSIBLE REAL ESTATE (RRE). Sono progetti che guardano in direzione della sostenibilità e della protezione dell’ambienta. RANDECK combina un’architettura unica con l’amore per il paesaggio, la natura e la tradizione. La facciata in legno con travi di larice restituisce tutto il gusto della tradizione edilizia locale.

icon-wohnflache

SPAZIO VITALE 150 m²- 250 m²

icon-lage

POSIZIONE E DINTORNI Siusi allo Sciliar

icon-fertigstellung

COMPLETAMENTO Estate 2023

Tutte le unità sono già state vendute.

“CON RANDECK SI CREA UNA PROPRIETÀ UNICA NEL CUORE DELLE DOLOMITI. L’architettura e i materiali utilizzati sono lo specchio dell’attenzione rivolta al rispetto delle risorse naturali per la salvaguardia del paesaggio, dell’uomo e della natura”.

SOTTO IL SEGNO DELLA RESPONSABILITA’

Pohl Immobilien è consapevole della responsabilità nei confronti delle persone e dell’ambiente. Attribuiamo grande importanza alla conservazione delle risorse, al “pensare locale”, adoperando scelte sostenibili volte alla realizzazione di progetti immobiliari lungimiranti. Solo così possiamo creare spazi abitativi orientati al futuro. Con RANDECK – Alpine Living Dolomites possiamo soddisfare questa esigenza. Il progetto nasce sotto il segno di RESPONSIBLE REAL ESTATE.

icon-gruener-bereich

Verde, Via Libera

icon-holz

Battere sul legno

icon-zukunft-leben

Vivere futuro

icon-nachhaltig

Agire sostenibile

Seis Randeck Nacht

QUALITÀ DI VITA ECCELLENTE IN UNA POSIZIONE DA SOGNO NEL MEZZO DELLE DOLOMITI.

I MATERIALI NATURALI SONO GLI ELEMENTI DETERMINANTI PER IL DESIGN INTERNO ED ESTERNO.

SPAZI ABITATIVI AMPI E LUMINOSI CHE RENDONO IL PAESAGGIO CIRCOSTANTE TANGIBILE ANCHE ALL'INTERNO.

OGNI UNITÀ ABITATIVA HA ACCESSO AL GIARDINO.

SUFFICIENTE PRIVACY E TRANQUILLITÀ PER LE SINGOLE UNITÀ RESIDENZIALI.

Nachhaltigkeit

VIVERE IN UNA POSIZIONE DA SOGNO. UNO SPAZIO DI VITA DI CLASSE.

La struttura residenziale RANDECK ALPINE LIVNG DOLOMITES si trova ai margini del bosco appena fuori Siusi allo Sciliar, nel cuore delle Dolomiti. Le 3 squisite unità residenziali convincono con uno spazio di vita di classe. Le maestose zone soggiorno-pranzo con le loro generose aperture di finestre permettono una magnifica vista sulle montagne circostanti. Ogni appartamento ha un bagno benessere con vasca free-standing, doccia extra-large e sauna. Per gli impianti sanitari vengono utilizzati prodotti di marca selezionati, forniti e installati da aziende locali. Le terrazze sono dotate di vasche idromassaggio. Tutti e 3 gli appartamenti hanno accesso al bel giardino con gazebo.

I NOSTRI SERVIZI

Ci adoperiamo per offrirvi sin da subito un servizio completo in modo che vi sentiate ben assistiti e a vostro agio. Per questo motivo ci preme accompagnarvi passo dopo passo nell’acquisto del vostro immobile e oltre. La vostra soddisfazione ci sta a cuore.

Werner Gurschler

Werner Gurschler

Project Manager RANDECK ALPINE LIVNG DOLOMITES

Werner Gurschler è responsabile di progetto. Geometra esperto, fa parte del team di Pohl Immobilien da oltre 20 anni. Con molta esperienza, competenza e professionalità, ha realizzato numerosi progetti immobiliari per l’azienda.

icon-phone

Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.

icon-house

Ci premuriamo per fornirvi di continuo tutte le informazioni importanti relative al vostro immobile.

icon-paper

Vi supportiamo in tutte le questioni giuridiche e burocratiche che riguardano l’acquisto del vostro immobile.

icon-measure

Vi offriamo la nostra consulenza per quanto concerne la distribuzione, l’arredamento e la dotazione del vostro immobile

icon-partner

Rimaniamo il vostro partner affidabile anche dopo la consegna delle chiavi.

Seis am Schlern

NEL CUORE DELLE DOLOMITI

 

Il complesso residenziale RANDECK ALPINE LIVING DOLOMITI viene costruito in una posizione tranquilla ai margini del bosco a Siusi allo Sciliar. L’affascinante paese di montagna di Siusi è una frazione del comune di Castelrotto e conta circa 2000 abitanti. Il centro storico del paese con caffè, ristoranti, negozi e hotel si trova a circa 1,5 chilometri. Siusi si trova direttamente sotto il più grande alpeggio d’Europa, l’Alpe di Siusi, e quindi nel cuore delle Dolomiti. Immerso tra foreste, fattorie e ai piedi del massiccio dello Sciliar si trova anche un campo da golf. L’Alpe di Siusi è facilmente raggiungibile con la funivia che parte da Siusi o con l’autobus.

 

Saremo lieti di ricevere
la Sua richiesta.

CONSULENZA & CONTATTO
Tel: +39 0471 978873
8:00-12:00 e 14:00-18:00
info@pohl-immobilien.it

SEDE A LACES
Pohl Immobilien
Via Principale 60 , 39021 Latsch
Mostra l’itinerario

SEDE A BOLZANO
Pohl Immobilien
Via Ressel 2F, 39100 Bozen
Mostra l’itinerario

Saremo lieti di rispondere personalmente alle Vostre domande. Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante e Vi contatteremo al più presto.







    captcha

    Novità sui nostri progetti - Newsletter.

    Ho letto attentamente gli avvisi sullaprivacy e do il consenso.











    Richiesta