„Mi sono sentito ben consigliato e seguito da Pohl Immobilien”

Wolfgang Schrötter, Casa Baumgärtner, Naturno

Naturno – Wolfgang Schrötter è assolutamente soddisfatto e ha trovato un luogo ideale il condominio a Naturno. 90 metri quadrati al 1° piano del nuovo residence Casa Baumgärtner, corredato da un’ampia terrazza e accesso privato. Particolarmente comoda e molto confortevole.

 

“In realtà, ero inizialmente interessato a un altro immobile a Naturno. Poi mi è stato mostrato il nuovo residence Casa Baumgärtner e non sono più riuscito togliermelo dalla testa. La location, il progetto: mi ha convinto tutto. Ora viviamo nel centro di Naturno e questo è stato molto vantaggioso soprattutto nella fase finale dell’arredamento della casa. Appena fuori dalla porta di casa, troviamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno!”.

Wolfgang Schrötter è uno “di fuori”: Naturno è il paese in cui lavora ormai da tempo e adesso ha deciso di trasferire lì anche la residenza. Entro la fine dell’estate, il suo appartamento in Casa Baumgärtner sarà pronto per essere abituato, così da potersi muovere liberamete a piedi o in bicicletta.

“È sicuramente una bella sensazione poter vivere in un posto così centrale. Mi piace molto anche la galleria di negozi al piano terra – che a mio avviso ha valorizzato ancora di più tutto il complesso residenziale e inoltre si tratta di ottimi negozi”.

Il cliente si dichiara completamente soddisfatto del suo acquisto immobiliare a Naturno. “Mi sono sentito ben consigliato e seguito da Pohl Immobilien. In realtà non ho trovato aspetti negativi. Tutto è andato bene fin dall’inizio e non vediamo l’ora di trasferirci!”

6 agosto 2019

“La location, il progetto: mi ha convinto tutto. Ora viviamo nel centro di Naturno e questo è stato molto vantaggioso soprattutto nella fase finale dell’arredamento della casa. Appena fuori dalla porta di casa, abbiamo a portata di mano tutto ciò di cui abbiamo bisogno!”.

Wolfgang Schrötter, Casa Baumgärtner, Naturno