“Come architetto, per me è importante realizzare case in cui il benessere è al primo posto. In quest’atmosfera, le persone si aggregano e si formano nuove comunità”.

ARCH. Arnold Gapp

Architettura interessante in posizione interessante

La posizione centrale e la forma particolare, con il cortile interno privato, fanno del complesso residenziale Juval un immobile abitativo attraente. “Casa Juval” si inserisce molto bene nel contesto del paese di Naturno e consente ai suoi condomini un abitare contemporaneoun ambiente affascinante. Tutti gli appartamenti godono di ottima illuminazione grazie a una distribuzione ottimale degli spazi e finestre parzialmente a filo pavimento. Inoltre dispongono di un giardino, una loggia o una terrazza sul tetto. Gli appartamenti con balcone al secondo piano sono dotati di un giardino sul tetto, raggiungibile tramite una scala a chiocciola. Chi vi abita ha così accesso alla sua oasi di verde, con una magnifica vista aperta. “Come architetto, per me è importante realizzare case in cui il benessere è al primo posto. In quest’atmosfera, le persone si aggregano e si formano nuove comunità”.

Abbiamo chiesto a due condomini del nuovo complesso residenziale quali esperienze hanno avuto con l’acquisto di un appartamento nel complesso residenziale Juval.
Per sapere di più, leggere l’intervista.

Progettazione | Arch. Arnold Gapp
Direzione lavori | Arch. Arnold Gapp
Porject Management | Stephan Niederfriniger, Pohl Immobilien
Costruito nel | 2018
Unità abitative | 32 appartamenti