Immobili di particolare fattura in Alto Adige

Pohl Immobilien è il Vostro partner per quanto concerne un nuovo appartamento, un nuovo ufficio o un nuovo negozio. Vendiamo e affittiamo immobili interessanti e di pregio in Silandro, Laces, NaturnoMerano, Bolzano, Bassa Atesina e Trento.

I nostri progetti

 

Tutti gli immobili

Successo per il primo crowdfunding immobiliare a Silandro

La gara online per l’investimento in crowdfunding che interessa la proprietà Apfelanger di Silandro è iniziata poco più di un anno fa. E ne è valsa la pena per gli investitori: la plusvalenza dell’investimento è stata erogata entro la fine dell’anno. Con un rendimento del 7,99 percento, il 6,88 percento previsto che è stato addirittura superato.

Scopri di più!

Completato con successo il progetto per la “Neue Hofstelle” a Laces

Laces – Il nuovo complesso residenziale “Neue Hofstelle” a Laces è stato completato. Durante il ventoso dicembre scorso, Pohl Immobilien ha organizzato una piccola festa di inaugurazione prima di Natale. Partner, amici e altre parti interessate hanno brindato alla consegna delle chiavi insieme ai futuri residenti.

  • "…abbiamo capito subito che era l’appartamento giusto per noi!"

    Quando abbiamo visto la mansarda, che era ancora al grezzo, abbiamo capito subito che era l’appartamento giusto per noi. Inoltre abbiamo potuto partecipare alla scelta degli allestimenti interni e ciò è stato fantastico. Ora le nostre quattro mura sono esattamente come ce le eravamo immaginate.


  • "La nostra nuova casa a Naturno"

    La famiglia Ammann è molto soddisfatta di aver trovato proprio quello che cercava: “L’appartamento di Haus Juval è il nostro posto ideale. Il luogo ci piace molto e il centro del paese è molto vicino. Inoltre Haus Juval è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. Tutto ciò ci ha subito convinti. Per noi Naturno è semplicemente un luogo attrattivo: si trova in prossimità delle montagne e anche Bolzano e Merano sono raggiungibili in poco tempo.”


  • “…da subito ho avuto la sensazione di investire i miei soldi!”

    È andato tutto bene, sin dall’inizio. Sono stato consigliato e assistito al meglio. Persino per le questioni del finanziamento e nei colloqui con le banche sono stato supportato da Pohl Immobilien, è stato davvero grandioso. Così, da subito ho avuto la sensazione di investire i miei soldi nel modo giusto e di aver trovato il partner giusto per farlo!”.


  • “… abbiamo potuto realizzare tutte le modifiche che desideravamo!”

    Dopodiché non ci sono stati intoppi. Fin dall’inizio Pohl Immobilien ci ha seguiti molto bene e abbiamo trovato soprattutto in Stefan Niederfriniger, il direttore dei lavori, un interlocutore affidabile. “Con lui abbiamo potuto realizzare tutte le modifiche che desideravamo, è stato veramente bello. Ora abbiamo l’appartamento dei nostri sogni in un piccolo complesso residenziale dalla particolare architettura. Siamo veramente felici!”


  • "... adesso tutto è perfetto!"

    Tutto è andato per il verso giusto, dall’inizio alla fine. Siamo stati continuamente aggiornati e consigliati e ascoltati quando avevamo bisogno di chiarimenti. Un grade complimento a tutti.


  • "... avere voce in capitolo per me personalmente era molto importante!"

    La nostra intenzione è sempre stata quella di comprare un appartamento con giardino. Quando abbiamo sentito parlare dell’avvio del progetto del complesso residenziale Juval a Naturno, abbiamo capito subito che era la nostra occasione! La cosa bella per noi è stata che abbiamo acquistato già prima dell’inizio dei lavori. Così abbiamo potuto partecipare sin da subito alla realizzazione della nostra casa di proprietà, progettandola secondo le nostre aspettative. Quest’aspetto era per me particolarmente importante e con Pohl Immobilien tutto è davvero filato liscio.


Storie e impressioni attorno i nostri immobili

Intervista con Roman Delugan

Weiter

Le nostre nuove quattro mura nel Cityliving.me

Weiter

L’acquisto perfetto di un appartamento

Weiter

Le nostre sedi

Pohl Immobilien
Via Principale 60, 39021 Latsch
Via Ressel 2F, 39100 Bozen

Consulenza

8:00-12:00 e 14:00-18:00

Telefono

+39 0473 622196