Trova la tua ispirazione
Tutte le unità abitative fruiscono di molta luce naturale ma assicurino allo stesso tempo la massima privacy.
L’architettura del nuovo, piccolo complesso residenziale richiama la precedente struttura, costituita da fattoria e fienile
Tutti gli appartamenti dispongono, di spazi interni luminosi e di spazi abitativi esterni accoglienti come giardini, logge o balconi.
Gli spazi vengono sfruttati in maniera ottimale e le superfici abitative vengono disposte in modo intelligente risparmiando spazio.
Piante ben studiate, con una distribuzione ottimale degli spazi e finestre parzialmente a filo pavimento creano ambienti luminosi e inondati di luce.
Grazie alla vetratura completa delle aperture a tutta altezza, gli spazi abitativi principali sono luminosi e inondati di luce.
Il complesso è formato da due corpi di fabbrica, che si sviluppano in altezza consentendo una sempre maggiore vista panoramica.
Le abitazioni nel “Casa Juval”, con equipaggiamenti di alta qualità offrono agli inquilini un ottimo comfort abitativo.
Le abitazioni nel “Casa Juval” sono disposte attorno a un tranquillo cortile interno, un luogo di incontro e comunicazione.
Molto legno, tanta luce e preziosi spazi esterni. “Casa Juval” offre comfort abitativo di altissimo livello.
In luglio 2018 è stata effettuata la prima consegna chiavi nel “Casa Juval” a Naturno. Questo immobile convince con la Sua architettura accattivante e la ottima posizione nel paese di Naturno.
Eleganti camere dai soffitti alti con ampie finestre e viste maestose, nonché pavimenti in legno di alta qualità, fanno battere il cuore di ogni amante d’immobili storici.
Pohl Immobilien ha rinnovato con grande istinto la villa Belsit di Merano. Vita contemporanea all’interno di mura storiche.
Le eleganti camere dai soffitti alti e i pavimenti in legno di alta qualità fanno battere il cuore di ogni amante d’immobili storici.
Il nuovo complesso residenziale di via Kellerbach si trova in mezzo al verde ed è circondato da case e giardini privati. Lo studio di architettura “tara” di Merano è responsabile di questo bellissimo progetto con quattro unità abitative. I cubi in legno, rientranti e sporgenti, donano all’edificio un carattere unico, creano spazi che danno la sensazione di sicurezza mentre le finestres offrono una vista spettacolare sul verde e il bosco.
Il maso Pfanzelter rinnovato con stile in Via Oswald von Wolkenstein a Termeno, il cui nucleo è stato costruito nel XVII secolo, conquista per il fascino delle vecchie volte abbinate a un linguaggio formale moderno come pure per la distribuzione raffinata e ben pensata delle nuove unità abitative, tutte con vista sui vigneti e sulla Bassa Atesina.
Palais 09 è un progetto residenziale a Merano. Gli edifici sono stati progettati dal duo di architetti Elke Ladurner e Stephan Marx. Realizzato con cura e dalle linee pulite, e progettato fin nei minimi dettagli, quest’immobile invita a sognare, a vivere e ad abitare.
Il complesso residenziale Feldweg è immerso nei frutteti con un panorama unico sulla Val Venosta. L’edificio è stato progettato dall’architetto silandrese Walter Dietl e affascina grazie alla sua architettura e forma innovativa. Dell’edificio, particolarmente caratteristici sono gli spazi ampi e i terrazzini arcuati.
Il “castello di Laces”, costruito attorno al 1200, è un fiabesco luogo di ritiro. L’edificio annesso, protetto dalle Belle Arti, è stato lussuosamente e sapientemente rinnovato da Pohl Immobilien. In questo modo si è potuto proteggere i muri romanici, gli affreschi e le volte e al contempo creare ambienti abitativi moderni.