Vivere un luogo che sa emozionare ogni momento.

Sulle dolci colline di Quinzano, immerso in un contesto naturale di rara bellezza, Verona Green Living sa incantare con la sua semplicità.
Chiudi gli occhi e ascolta il canto degli uccelli al mattino, il profumo dell’erba appena tagliata, il vento che accarezza dolcemente i rami dell’olivo. Ora riaprili e riempili del verde intenso dei campi e dell’azzurro del cielo. Segui il sole che sorge dietro al Forte di San Mattia e scandisce tutto l’arco della giornata per tramontare dietro la collina dell’Eremo di San Rocchetto.
Libera lo sguardo verso la città di Verona, che la sera sembra magica con tutte le sue luci. Abita in un luogo che sappia emozionarti in ogni momento.

icon-wohnflache

SPAZIO VITALE 75 m² - 370 m²

icon-lage

POSIZIONE E DINTORNI Verona

icon-fertigstellung

COMPLETAMENTO Inverno 2022

Un dialogo armonico tra uomo e natura

Verona Green Living è la soluzione abitativa ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, di abitare a stretto contatto con la natura, in un progetto rinnovato sensibile al risparmio energetico ed alla sostenibilità costruttiva.

contesto-naturale

CONTESTO NATURALE

terrazze-e-giardini

TERRAZZE E GIARDINI

comfort-abitativo

COMFORT ABITATIVO

risparmio-energetico

RISPARIMIO ENERGETICO

finiture-e-materiali

FINITURE E MATERIALI

Verona Green Living (1)

Comfort Living

Verona Green Living è la casa che hai sempre sognato immersa nel verde a pochi minuti dal centro di Verona. Tutte le soluzioni abitative hanno affaccio sul verde circostante e godono di ampi spazi all’aperto dove poter ritrovare te stesso dopo una giornata di lavoro. I giardini privati con le grandi loggie coperte al piano terra oppure le terrazze per le soluzioni al primo e secondo piano sono un’estensione degli spazi interni della casa.

Olivenheime

Una casa che guarda al futuro

La scelta delle finiture interne lascia spazio ad ogni cliente di personalizzare la sua casa tra una vasta selezione di materiali e colori disponibili per incontrare ogni stile e gusto. Verona Green Living sarà dotato di sistemi smart per consentire il controllo della temperatura e degli accessi sia da terminale in casa che da remoto tramite smartphone. La ventilazione meccanica controllata installata nelle zone giorno permetterà di mantenere salubre e sana l’aria all’interno della casa.

I nostri servizi

Ci adoperiamo per offrirvi sin da subito un servizio completo in modo che vi sentiate ben assistiti e a vostro agio. Per questo motivo ci preme accompagnarvi passo dopo passo nell’acquisto del vostro immobile e oltre. La vostra soddisfazione ci sta a cuore.

icon-phone

Siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.

icon-house

Ci premuriamo per fornirvi di continuo tutte le informazioni importanti relative al vostro immobile.

icon-paper

Vi supportiamo in tutte le questioni giuridiche e burocratiche che riguardano l’acquisto del vostro immobile.

icon-measure

Vi offriamo la nostra consulenza per quanto concerne la distribuzione, l’arredamento e la dotazione del vostro immobile

icon-partner

Rimaniamo il vostro partner affidabile anche dopo la consegna delle chiavi.

Verona

Verona

Quinzano ist ein Stadtteil der Gemeinde Verona und liegt circa 4 km von Verona entfernt, auf den nordwestlichen Hügeln der Stadt. Im ehemaligen “Borgo degli Ulivi” realiseren wir das neue Projekt “Verona Green Living”. Ein perfektes Gebiet für alle, die smartes Arbeiten und Natur verbinden wollen, und nicht weit vom historischen Stadtzentrum entfernt sein möchten.

Saremo lieti di ricevere
la Sua richiesta.

CONSULENZA & CONTATTO
Tel: +39 0471 978873
8:00-12:00 e 14:00-18:00
info@pohl-immobilien.it

SEDE A LACES
Pohl Immobilien
Via Principale 60 , 39021 Latsch
Mostra l’itinerario

SEDE A BOLZANO
Pohl Immobilien
Via Ressel 2F, 39100 Bozen
Mostra l’itinerario

Saremo lieti di rispondere personalmente alle Vostre domande. Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante e Vi contatteremo al più presto.







    captcha

    Ho letto attentamente gli avvisi sulla privacy e do il consenso.







    Richiesta