18/05/2022

Sponsoring

Rinnovata la sponsorizzazione del LAC VINSCHGAU

Pohl Immobilien sostiene gli atleti di atletica leggera della Val Venosta

 

Oltre all’arte e alla cultura, anche lo sport sta a cuore a Pohl Immobilien. Il contratto di sponsorizzazione per il tradizionale club di atletica della Val Venosta, LAC Vinschgau Raiffeisen ASV, è stato recentemente rinnovato.

 

“I club come il LAC Vinschgau hanno avuto molto successo con il loro lavoro con i bambini e i giovani per molti anni e danno un contributo prezioso alla valle. Siamo lieti di poter sostenere finanziariamente questo club”, spiega l’amministratore delegato Hans Martin Pohl dopo l’ultimo rinnovo del contratto. Con le sue due sedi di allenamento a Malles e Laces, il club è stato in grado di ispirare bambini e giovani a praticare l’atletica da oltre 50 anni. Oggi, con il club, si allenano non solo agonisti ma anche atleti salutisti e amatoriali.

“Attualmente circa 30 bambini, giovani e adulti si allenano regolarmente con noi. Per il gruppo agonistico, la stagione delle competizioni è già iniziata. Fino all’autunno, i nostri migliori atleti gareggiano soprattutto in Alto Adige e in Trentino, ma anche nel resto del Paese”, spiega il presidente del LAC Tobias Lechthaler. Con l’atletica leggera, il triathlon a Laces, la Fakie CUP o il salto con l’asta internazionale a Schlanders, il LAC Vinschgau si è fatto conoscere negli ultimi anni anche come ambasciatore dell’atletica leggera e con tutti questi eventi offre alla valle momenti sportivi ed emozionanti.