Si tratta di una lunga tradizione: Pohl Immobilien sostiene la banda musicale di Silandro da molti anni nell’ambito di una sponsorizzazione culturale. La festa musicale è stata sospesa questa primavera a causa della pandemia e il concerto verrà riprogrammato nel 2021.
“In quanto azienda della Val Venosta, è molto importante per noi sostenere le associazioni culturali e sociali della nostra valle”,
spiega Hans Martin Pohl di Pohl Immobilien.
“Il volontariato e il rafforzamento delle strutture sociali sono particolarmente importanti per noi”. Siamo lieti dunque di affermare che Pohl Immobilien sosterrà nuovamente la Schlanders Bürgerkapelle per il concerto di primavera.
Il tradizionale concerto del festival della banda dei cittadini di Silandro verrà riprogrammato il 14 marzo 2021 nella Kulturhaus Karl Schönherr. Un interessante programma musicale è già stato ideato sotto la direzione artistica del maestro di cappella Georg Horrer. Il presidente Martin Ratschiller e tutti i musicisti della banda attendono con impazienza una piacevole serata di concerti.