Un appartamento di nuova costruzione nel centro storico offre questi 5 vantaggi!

Abitare nel centro storico ha un fascino del tutto particolare. Per molte persone si tratta di un grande sogno: avere il caffè preferito dietro l’angolo, come pure il ristorante preferito o la macelleria migliore della città. Tutto è raggiungibile a piedi e l’automobile può restare in garage. Eppure, abitare nel centro storico comporta non di rado che si finisce nella trappola dei costi: oltre ai prezzi di affitto e di vendita eccessivi, molto spesso gli edifici o gli appartamenti stessi sono vecchi e necessitano di interventi di ristrutturazione.

I vantaggi di un appartamento di nuova costruzione nel centro storico sono quindi ben evidenti: godrete di tutti i vantaggi delle abitazioni moderne, pur risparmiando sui costi! Una costruzione di alta qualità, un’architettura moderna con tanta luce e luminosità nonché impianti termosanitari nuovi assicurano un ambiente gradevole in cui abitare e bassi consumi energetici. Da non dimenticare, i vantaggi di un ascensore che consente un accesso senza barriere a tutti i piani dell’edificio. Un garage sotterraneo di pertinenza rende infine perfetto il sogno di abitare nel centro storico.

Un appartamento di nuova costruzione nel centro storico offre questi 5 vantaggi:

1. No interventi di risanamento necessari: tutto pari al nuovo
2. No lunghi percorsi: tutto è raggiungibile a piedi
3. No costi di esercizio elevati: costruzione di alta qualità
4. No scale faticose: ascensore per un accesso senza barriere
5. No incertezze: è un buon investimento nel vostro futuro

 

Di certo non è così facile trovare l’appartamento di nuova costruzione ideale nel centro storico. Per questo motivo, prima dell’acquisto, dovreste informarvi bene sui progetti edilizi in corso e sul rispettivo costruttore. Se avete trovato l’immobile giusto da acquistare e il costruttore risulta essere un partner serio e professionale, nessun ostacolo si frappone più al vostro sogno di abitare nel centro storico!

 






Ho letto attentamente gli avvisi sulla privacy e do il consenso.