Per la seconda volta, la rivista Industria Felix premia Pohl Immobilien come una delle aziende più competitive, affidabili e sostenibili del Nord Est Italiano.
“Un grande risultato e la conferma che siamo sulla strada giusta”, afferma CEO Hans Martin Pohl. Per la seconda volta, la rinomata rivista italiana di economia e finanza ha certificato l’azienda familiare altoatesina come una delle migliori e più finanziariamente affidabili imprese gestite da “under 40” nel Nord-Est Italiano.
Riconoscimento e missione
“Questo riconoscimento è per noi motivo di gioia, ma anche una missione. Vogliamo continuare a investire nella nostra azienda e nel nostro team per migliorarci ed innovarci continuamente”, spiega Pohl. Per raggiungere questo obiettivo, Pohl Immobilien si affida ad uno sviluppo immobiliare che risparmia risorse, con un’attitudine a trovare la soluzione giusta al momento giusto. “Il nostro obiettivo è sviluppare i migliori concetti immobiliari insieme alle nostre aziende partner di lunga data, per i nostri clienti ma anche per il nostro ambiente”, afferma Hans Martin Pohl.
Il premio Industria Felix
Industria Felix è il premio più ambito dalle aziende italiane, in quanto viene assegnato sulla base di criteri oggettivi. Il premio è stato sviluppato attraverso un maxi-sondaggio condotto da un comitato scientifico. La rivista Industria Felix è sostenuta da prestigiose istituzioni come il Cerved, la rinomata Università Luiss Guido Carli di Roma, l’associazione culturale Industria Felix e l’associazione degli industriali Confindustria.