23/08/2023

Novità

Un drink allo Schorsch di Corzes

Quest’estate è tornata in vita la tradizionale locanda Schorsch Adler di Corzes. È il risultato di un’operazione immobiliare di successo e ben riuscita. Insieme al nuovo oste di Schorschn, Pohl Immobilien ha invitato gli ospiti ad una piccola cerimonia di inaugurazione della nuova proprietà il 2 agosto 2023.

Appartamenti, una locanda ed una filiale Cassa Raiffeisen: la proprietà Schorsch Adler nel centro di Corzes è il rilancio di successo di un edificio ricco di storia nel cuore di Corzes.

 

“PER NOI QUESTO PROGETTO È UN ESEMPIO PARTICOLARMENTE RIUSCITO DI SVILUPPO IMMOBILIARE SOSTENIBILE”,

HA SOTTOLINEATO MAGDALENA POHL DURANTE LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE.

NON SI TRATTA SOLO DELLO STANDARD CASA CLIMA, PER NOI SI TRATTA ANCHE DI PROGETTARE UN IMMOBILE CHE SI ADATTI AL LUOGO, ALLE PERSONE ED ALLE ESIGENZE”. QUI SORGERA’ NUOVAMENTE UN LUOGO DI INCONTRO PER GLI OSPITI. PENSIAMO DI ESSERCI RIUSCITI CON SCHORSCH ADLER!”.

Magdalena Pohl si è congratulata con il padrone di Schorschn, Thomas Oberegelsbacher, per l’inaugurazione e ha ringraziato le aziende partner, gli amici, i clienti ed il suo stesso team, che hanno contribuito in modo significativo al successo di questo progetto. Ha sottolineato la buona collaborazione con il Comune di Silandro e l’eccellente lavoro delle imprese artigiane partecipanti.

Dopo gli intermezzi musicali della talentuosa Lisa Burger, gli ospiti hanno festeggiato, riso e chiacchierato sull’accogliente piazzetta della locanda Schorschn. Per chi fosse interessato, un appartamento è stato aperto alle visite. Il trilocale al 1° piano, con un totale di tre terrazze rivolte verso diverse direzioni, è attualmente ancora in vendita.

L’architettura del nuovo edificio, composto da tre corpi di fabbrica, è stata curata da Hubert Schlögl e Davide Barbieri. Il collegamento tra la vita di paese ed il nuovo spazio abitativo Schorsch Adler è sicuramente ben riuscito.