“Ci godiamo ogni giorno la nostra nuova bella casa a Laces!”.
Famiglia Strobl
Con il nuovo edificio “Am Forum” a Laces, Pohl Immobilien ha realizzato un’altra straordinaria proprietà residenziale in Val Venosta. Andreas Strobl e la sua famiglia vivono in una delle 8 unità abitative da circa sei mesi. Con un appartamento con giardino, ha realizzato il suo sogno di possedere una casa propria.
Signor Strobl, lei ha una storia personale con “Am Forum”. Qui sorgeva la casa dei suoi genitori, giusto?
Sì, era la casa dei miei genitori. Abbiamo venduto la vecchia casa e il terreno alla Pohl Immobilien e abbiamo realizzato insieme questo nuovo progetto. È andata benissimo, eravamo d’accordo fin dall’inizio.
Oggi “Am Forum” è un moderno complesso residenziale composto da 2 edifici con un totale di 8 appartamenti. Avete scelto un appartamento con giardino, perché?
Per noi i criteri più importanti erano la presenza di una terrazza e di un ampio giardino. Ora abbiamo spazio sufficiente per far giocare nostro figlio ed un orto rialzato per erbe, insalata e verdure. Una nuova casa davvero bella!
Come è suddiviso l’appartamento e cosa vi piace in particolare?
Abbiamo 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio. Abbiamo diviso le stanze da soli e ora ci piace soprattutto la facciata aperta grazie ad ampie finestre in cucina e nel soggiorno. Grazie al fatto che l’altro appartamento con giardino è sfalsato, godiamo anche di una sufficiente privacy.
Com’è stata nel complesso la vostra esperienza con Pohl Immobilien?
La collaborazione con Pohl Immobilien è stata ottima fin dall’inizio. Durante la vendita, durante la pianificazione del progetto e infine durante la realizzazione. Vorrei fare una menzione speciale al project manager Marian Thaler. Credo che fosse il suo primo progetto immobiliare ed ha fatto davvero un ottimo lavoro. Ci ha sempre dedicato del tempo e ha trovato la soluzione giusta per ogni problema. Lo ha fatto davvero molto bene.