APERTURA DI UN FAVOLOSO HOTEL SUL LAGO MAGGIORE
Laces/Bolzano/Laveno – Laveno Premium Real Estate è un progetto che sta veramente a cuore alla nostra azienda. Infatti, l’idea di questa proprietà in una posizione suggestiva, risale al 2004. Oggi l’elegante complesso residenziale, che comprende l’Hotel de Charme a conduzione familiare ed un bellissimo parco, è quasi ultimato e stiamo iniziando a raccoglierne i frutti: l’Hotel de Charme ha iniziato la sua nona stagione ed allo stesso tempo stiamo iniziando a costruire gli ultimi nuovi appartamenti del Peia Residence.
Laveno Mombello è un incantevole e tranquillo paese sulla sponda orientale del Lago Maggiore. Qui, direttamente sulla riva del porticciolo “Labieno”, nasce Laveno Premium Real Estate, ovvero una proprietà con spazi abitativi di classe a sé stante ed in una posizione che colpisce. Cinque rinomati studi di architettura ed i famosi garden designer inglesi Gustafson & Porter hanno collaborato al progetto e hanno disegnato cinque residenze uniche e caratteristiche nel mezzo di un bellissimo parco sul lungolago.
Tutte le residenze hanno una cosa in comune: sentire e vivere il lago in ogni suo angolo. L’elemento centrale è l’Hotel de Charme, a conduzione familiare, progettato dagli architetti di Oneworks. Si trova direttamente sul lungolago e la sua facciata storica ricorda la lunga tradizione di produzione di ceramica di questo incantevole luogo.
Il raffinato boutique hotel ha iniziato la sua nona stagione il 23 marzo 2023 ed il team che ruota attorno al direttore Stefano Besani ha proposto diverse idee. Per esempio, gli ospiti ora avranno accesso ad una piccola spiaggia privata direttamente sul lago accanto all’hotel.
Ci sono ancora più camere con vasca idromassaggio privata e una nuova stazione di e-bike con e-citybike ed e-mountain bike di alta qualità da noleggiare. È inoltre possibile noleggiare un’elegante barca che può ospitare fino ad 8 persone, con tanto di frigorifero! La piscina a sfioro è stata piastrellata di recente ed un personal trainer è disponibile una volta alla settimana in struttura. Una ventata di freschezza soffia anche nella cucina del ristorante: il nuovo chef Carmine Panno ha inserito nel menu nuovi piatti creativi e si concentra su ingredienti regionali e di stagione. Come potete vedere, la primavera e l’estate saranno fantastiche! Saremo lieti di accogliervi presto sul Lago Maggiore.