“Ora tutto è perfetto”

afferma Gianluca Morelli

Nell’autunno 2018 Gianluca Morelli si è trasferito assieme alla moglie e al figlio nel loro nuovo tricamere nel Cityliving.me di Merano. Avendo acquistato l’appartamento a costruzione appena iniziata, hanno ancora potuto pianificare gli spazi in base alle loro aspettative. “Ora tutto è perfetto” afferma Gianluca, compiaciuto, della sua nuova casa.

Mia moglie e io lavoriamo entrambi a Merano e già da tempo ci stavamo guardando in giro alla ricerca di un appartamento di proprietà” racconta Gianluca Morelli. “Alla fine mia moglie si è imbattuta nel progetto edilizio Cityliving.me. Abbiamo guardato le planimetrie e subito siamo stati entusiasti.

“Qui tutto era giusto per noi: l’architettura, l’esecuzione, la posizione e soprattutto il prezzo!”

Si sono decisi per l’acquisto di un tricamere al secondo piano. Dal momento che hanno acquistato l’appartamento già poco dopo l’inizio dei lavori, hanno potuto realizzare le loro quattro mura precisamente in base ai loro desideri. Per la giovane famiglia, importanti erano soprattutto un grande bagno e un bel soggiorno spazioso. Inoltre, l’appartamento doveva essere luminoso: ecco quindi che i grandi fori finestra li hanno subito convinti.
“Ora qui ci sentiamo a nostro perfetto agio ed essendo il mio posto di lavoro nelle vicinanze, posso andarci persino a piedi o con la bici. Un grande lusso per me!”

Ad aver convinto Gianluca Morelli non è stato però solo l’immobile residenziale Cityliving.me: è stata la grande professionalità di tutto il team di Pohl Immobilien che lo ha impressionato ed entusiasmato.

“È andato davvero tutto bene, dall’inizio alla fine. Siamo sempre stati tenuti al corrente, molto ben consigliati e abbiamo sempre trovato interlocutori pronti all’ascolto in caso di domande o dubbi. Facciamo un grande complimento a tutti”.

Infine, Morelli ha trovato fantastica l’idea della festa di inaugurazione – il housewarming party – al completamento dei lavori del Cityliving.me, con una nuova citybike come regalo per il trasloco: “È stata una sorpresa davvero ben riuscita e, visto che io stesso non avevo ancora una citybike, ora ne sono un proprietario molto fiero. Grazie ancora!”