Ora gli architetti stanno studiando ed elaborando gli ultimi dettagli.

Già da quasi due decenni la “Casa Baumgärtner”, ormai fatiscente, nel centro di Naturno è abbandonata. Dopo alcuni mesi dedicati allo studio della Casa e del terreno annesso, un gruppo di progettisti che ruota attorno a Pohl Immobilien ha presentato al Comune una bozza di progetto per una nuova costruzione in questa ubicazione centrale a Naturno.

La Commissione per la tutela degli insiemi ha già approvato l’architettura particolare dell’edificio, che mantiene elementi strutturali originari e abilmente reinterpreta i vecchi modelli di balconi. Mentre gli architetti stanno elaborando gli ultimi dettagli del progetto in collaborazione con Pohl Immobilien, per chi è interessato a quest’immobile si accettano già prenotazioni.
L’edificio di grande pregio architettonico accoglierà, oltre che spazi commerciali al pianterreno, uffici e unità abitative di diverse metrature nonché un attico con vista panoramica sui tetti di Naturno.

Con questo progetto, accanto agli appartamenti e agli uffici di “Casa Juval” e agli appartamenti già venduti del complesso Kellerbach, Pohl Immobilien amplia la sua offerta a Naturno, molto apprezzato e richiesto come paese in cui vivere.

Prenota ora l’appartamento dei tuoi sogni:




Bilocale
Trilocale
Penthouse
Negozio
Ufficio



Ho letto attentamente gli avvisi sulla privacy e do il consenso.