Una speciale festa aziendale
per i compleanni tondi
e anniversari dell’impresa
I compleanni tondi e due anniversari dell’impresa sono stati l’occasione per una speciale festa aziendale al Castel Fragsburg. Il clima di fine estate, la splendida location e due spettacoli di cabaret a sorpresa hanno contribuito al successo dei festeggiamenti.
Lo scorso venerdì (11 settembre 2020) era tutto perfetto: il tempo, la posizione, il cibo e l’atmosfera. Pohl Immobilien ha celebrato tutti i compleanni e gli anniversari importanti dell’anno corrente con una festa a Castel Fragsburg. C’erano alcuni che avevano molte ragioni per festeggiare in questo speciale “Anno Corona”:
Martin Traut e Werner Gurschler festeggiano i loro 50 anni, Evelyn Altstätter, Barbara Nagl e Stephan Niederfriniger i 40. Margareth Gorfer, Marco Romeo e anche Hans Martin Pohl festeggiano i loro 30 anni quest’anno.
E non è tutto:
„ Siamo lieti e siamo anche molto grati e orgogliosi che i nostri collaboratori Barbara Nagl e Stephan Niederfriniger abbiano già trascorso con noi, rispettivamente, 10 anni e 20 anni in azienda!”
spiega Hans Martin Pohl.
I dipendenti, con i loro partner e figli sono stati quindi invitati al Castello Fragsburg a Merano. La festa è iniziata alle 17 con un aperitivo nel bellissimo cortile dell’antico castello sopra l’Hotel Fragsburg. Un momento sorprendente grazie ai momenti di cabaret di Thomas Hochkofler e Karin Verdorfer, che ovviamente hanno anche toccato temi importanti con estratti dal programma “Schaffa schaffa Häusle baua”. Dopo i dovuti riconoscimenti e un delizioso menù in albergo, c’è stata una lunga festa e tante risate.