Ogni unità abitativa ha ricevuto una bella citybike – una bici da città.
Merano – Il nuovo complesso residenziale di Merano Cityliving.me è stato completato e le chiavi sono state consegnate ai rispettivi proprietari. Ma non solo queste: nell’ambito di una festicciola di inaugurazione tenutasi sabato 27 ottobre 2018 nella corte interna del complesso è stato consegnato ai condomini un fantastico regalo per il trasloco: una citybike nuova di zecca!
Con Cityliving.me, a Pohl Immobilien è riuscito un immobile residenziale attraente in città. Il nuovo complesso, vicino al Passirio, dista soli pochi minuti in bici e circa 15 minuti a piedi dal centro di Merano e aveva già registrato il tutto esaurito ben prima che i lavori di costruzione fossero ultimati. L’architettura moderna e la costruzione di alta qualità a un prezzo equo vi hanno sicuramente contribuito in maniera determinante.
I futuri condomini hanno brindato assieme alla loro nuova casa in una piccola bicchierata organizzata nella corte interna di Cityliving.me.
Il team di Pohl Immobilien ha pensato, appositamente per l’occasione, a un regalo particolare per il trasloco dei nuovi condomini: ogni unità abitativa ha ricevuto una bella bici da città. Le prime sono state subito testate, con esito positivo, nella corte interna. Con entusiasmo i nuovi condomini stanno ora arredando i loro appartamenti; al contempo, artigiani solerti sono già ovunque alle prese con il montaggio di cucine e mobili nuovi.
Ben presto è diventato chiaro che a Merano c’è bisogno di un altro progetto Smartliving: unità abitative moderne a un prezzo equo. Per questo motivo, Pohl Immobilien sta realizzando il complesso residenziale Cityliving2.me nella verde frazione di Sinigo. Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili qui.