“CityLiving offre uno spazio abitativo piacevole a persone che sono alla ricerca di appartamenti in città a un prezzo abbordabile.”
Hans Martin Pohl
Dopo il successo del progetto CityLiving.bz, Pohl Immobilien realizza ora una struttura CityLiving anche a Merano. Hans Martin Pohl, figlio del titolare, illustra il concetto abitativo.
Che cosa contraddistingue gli immobili di CityLiving?
I nostri progetti CityLiving a Bolzano e Merano si propongono di creare uno spazio abitativo piacevole in città. Questo intento riesce grazie a un sistema costruttivo di pregio, ma al contempo efficiente: lo spazio viene sfruttato in maniera ottimale e le superfici abitative vengono disposte in modo intelligente risparmiando spazio. Anche la location è importante: non si costruisce infatti in aree urbane dove i prezzi sono elevati, bensì in quartieri che offrono buoni collegamenti con il centro città e le principali arterie del traffico. I residenti raggiungono il centro città in pochi minuti a piedi o in bicicletta.
Per quali gruppi target sono concepiti gli appartamenti?
CityLiving offre uno spazio abitativo piacevole a persone che sono alla ricerca di appartamenti in città a un prezzo abbordabile. Principalmente single, coppie e giovani famiglie. Gli immobili CityLiving sono però interessanti anche per chi vuole investire, specie in appartamenti di piccola metratura.
Quali tipi di appartamento sono previsti a Merano?
A Merano vengono realizzati pratici appartamenti con 2 stanze, accoglienti appartamenti con 3 stanze e spaziosi appartamenti con 4 stanze, giardino o terrazzo. Tutte le unità abitative presentano un balcone e gli appartamenti hanno perlopiù un orientamento a sud.
CityLiving.me sorge vicino al fiume Passirio, in via Marlengo. Il centro città è raggiungibile in bicicletta all’incirca in cinque minuti, a piedi in circa 20 minuti. La conclusione dei lavori è prevista per la fine del 2017.