“fortuna nella sfortuna”
nonostante le rigorose misure del Coronavirus, la signora Parzanese e la sua famiglia furono in grado di trasferirsi nel nuovo appartamento in questo momento difficile
Sinigo/ Merano – Luisa Parzanese é completatamente sodisfatta, lei ha trovato l’appartamento ideale per la sua famiglia. In un’ intervista ci ha brevemente raccontato qualcosa sul suo nuovo appartamento:
Quale appartamento ha acquistato in Cityliving2.me e quali sono stati i criteri che hanno motivato la scelta dell’acquisto?
Abbiamo acquistato un appartamento di quattro stanze, quattro stanze con giardino. Era questo, per noi, il criterio più importante: il nostro giardino, un bellissimo ambiente in cui l’intera famiglia si sente a proprio agio e dove i nostri figli possono crescere bene. Questo è esattamente ciò che abbiamo trovato nel residence Cityliving2.me a Sinigo.
Quando si è trasferita nel suo nuovo appartamento?
Ci siamo trasferiti ad aprile 2020. Il trasloco è arrivato durante il difficile momento in cui c’erano le rigorose misure restrittive a causa del Corona virus ma siamo stati ancora più felici, a questo punto, di essere stati in grado di poter spostarci nelle nostre nuove mura di casa con il nostro giardino. Per noi è stata una specie di “fortuna nella sfortuna” perché con 2 bambini di 2 e 4 anni si è felici di poter avere spazio in più in città.
Luisa Parzanese, Cityliving2.me, Sinigo