“È tempo di pensare a vivere con e nella natura!”
Roman Delugan
Questo lunedì, 3 maggio, abbiamo presentato il nuovo complesso residenziale “Antonianum” a Merano insieme all’architetto Roman Delugan nel quadro di una presentazione del progetto.
L’architetto Roman Delugan, che ha disegnato e progettato questo complesso residenziale unico insieme al suo team di DMAA Delugan Meissl Associated, ha parlato dei motivi e delle ispirazioni di questo complesso residenziale. “È tempo di pensare a vivere con e nella natura”, ha detto Delugan – perché la natura era ed è ancora la sua fonte di ispirazione. Con una grande sensibilità per i dintorni e grazie ad anni di esperienza è riuscito a creare una perfetta fusione di architettura e natura, che è sia allo stesso tempo un rifugio che un luogo di incontro.
Non solo l’architettura, ma anche il finanziamento di questo progetto è unico: non solo le banche, ma anche per mezzo di “equity crowdfunding” – che è accessibile ai privati così come alle aziende – il capitale necessario è stato raggiunto prima che i lavori di costruzione erano completati.
Dopo alcune parole sul progetto, i partecipanti presenti hanno potuto visitare il complesso residenziale.