“Tutto è stato realizzato esattamente così come lo volevamo!”
Wally Kaserer
A metà luglio 2018 i primi condomini di Casa Juval a Naturno si sono trasferiti nella loro nuova casa di proprietà, tra cui anche Christian Pirpamer, istruttore di fitness, e Wally Kaserer, gestrice di un ristorante. Nel moderno complesso residenziale Juval, entrambi hanno realizzato il loro sogno di una casa di proprietà perfetta.
“La nostra intenzione è sempre stata quella di comprare un appartamento con giardino. Quando abbiamo sentito parlare dell’avvio del progetto del complesso residenziale Juval a Naturno, abbiamo capito subito che era la nostra occasione!”.
racconta Wally, che ora, con la sua famiglia di 4 persone, abita in un appartamento con giardino nella casa Juval
“La cosa bella per noi è stata che abbiamo acquistato già prima dell’inizio dei lavori. Così abbiamo potuto partecipare sin da subito alla realizzazione della nostra casa di proprietà, progettandola secondo le nostre aspettative. Quest’aspetto era per me particolarmente importante e con Pohl Immobilien tutto è davvero filato liscio” riferisce Wally. Lei e la sua famiglia hanno potuto così realizzare la casa dei loro sogni, secondo il loro gusto del tutto personale: per i due figli Sarah e Adam c’è una camera ciascuno e la cucina abitabile ha accesso diretto a una bella area verde. Inoltre, nell’appartamento c’è un piccolo ripostiglio e un ingresso con guardaroba, anche questi importanti per Wally.
“Tutto è stato fatto esattamente come lo volevamo. È proprio una bella sensazione essere assistiti da un costruttore con tanta competenza e professionalità” elogia Wally, che già per la seconda volta acquista un appartamento da Pohl Immobilien. Ora però è certa: questa qui è senz’altro la casa di proprietà perfetta per la sua famiglia. “Non voglio mai più trasferirmi di nuovo, non se ne parla nemmeno!” ride.
Un appartamento di due stanze come il miglior investimento per il proprio benessere
Assolutamente soddisfatto dell’acquisto del suo appartamento è anche Christian Pirpamer. L’istruttore di fitness di successo si è anche lui deciso per l’acquisto di un appartamento di proprietà nel complesso residenziale Juval. “È andato tutto bene, sin dall’inizio. Sono stato consigliato e assistito al meglio. Persino per le questioni del finanziamento e nei colloqui con le banche sono stato supportato da Pohl Immobilien, è stato davvero grandioso. Così, da subito ho avuto la sensazione di investire i miei soldi nel modo giusto e di aver trovato il partner giusto per farlo!”. Da alcune settimane Christian occupa un appartamento bicamere con balcone nella Casa Juval e lui stesso dice:
“Questo è il mio nuovo, piccolo regno, il posto giusto per me. La posizione, la metratura, tutto rispecchia le mie aspettative!”.
Christian Pirpamer