In collaborazione con la dipl. – Ing. architetta Christina Biasi-von Berg e il ristoratore Georg Unterthurner, Pohl Immobilien ha sviluppato il proprio concetto di ristorante per il complesso residenziale Ofenbaur. Non vediamo l’ora di invitarvi a l’OFENBAUR drink & eat!
Una visione olistica dell’abitare
Abitare non significa solo vivere tra le proprie quattro mura. Anche la qualità della vita nell’area circostante gioca un ruolo decisivo per sentirsi pienamente soddisfatti del luogo in cui si vive. Ecco perché, nei nostri progetti immobiliari, creiamo concetti abitativi olistici che anticipano lo stile di vita e le esigenze dei futuri residenti fin dalla fase di progettazione. Il nostro abitare deve arricchire la vita di chi segue e sposa i nostri progetti.
Luogo d’incontro e svago
Questo è l’approccio che abbiamo adottato per il progetto residenziale Ofenbaur a Scenna, vicino Merano. Il concetto di gastronomia OFENBAUR drink & eat è stato pensato come progetto di cooperazione: un ristorante/bistrot come luogo di svago e di incontro. Perché andare a bere un caffè, mangiare un piatto al ristorante godendosi un vivace scambio con il vicinato può solo far bene. Il bistrot, adiacente al complesso residenziale, immerso in una zona tranquilla e piena di verde, offre questa appagante possibilità ai residenti. Gli ospiti possono gustare un menù che cambia ogni giorno con piatti selezionati. Gli ospiti possono gustare un menu che cambia ogni giorno con piatti selezionati. Nel video, il gestore del ristorante Georg Unterthurner vi mostra il bistrot.
L’ospitalità altoatesina interpretata in chiave moderna
Dipl. -Ing. architetta Christina Biasi-von Berg è responsabile dell’interior design di OFENBAUR drink & eat. Gli arredi in legno del bistrot creano un’interazione tra l’architettura moderna e gli elementi di una locanda tradizionale. Per l’arredamento sono stati utilizzati materiali naturali provenienti da aziende locali. I tessuti e i colori delle pareti riprendono le sfumature cromatiche della natura circostante. Come vede la collaborazione l’architetto Christina Biasi-von Berg? Scopritelo nel video!
Il complesso residenziale Ofenbaur
Siete curiosi di conoscere il nostro complesso residenziale Ofenbaur? L’architetto Christoph Gapp e l’architetto Manfred Rauch dello studio di architettura Rauch Gapp Architekten di Merano vi offrono una panoramica esclusiva del loro lavoro.
Ulteriori informazioni sul complesso residenziale sono disponibili qui: Ofenbaur
Venite a vedere con i vostri occhi. Non vediamo l’ora di avervi qui!