“Abbiamo realizzato il sogno delle nostre quattro mura!”

Da alcune settimane Lisa e Tobias vivono nel loro trilocale sito nel complesso residenziale Wiesenblick a Naturno. Pohl Immobilien ha realizzato questo complesso residenziale pensando alle esigenze dei giovani e delle famiglie, in una posizione tranquilla all’ingresso orientale del paese di Naturno. Acquistando questo appartamento, Lisa e Tobias hanno coronato il loro sogno: avere la propria casa.

“Siamo davvero molto felici nella nostra nuova casa nel complesso residenziale di Wiesenblick “,

afferma Lisa. “Grazie alle grandi vetrate e all’orientamento a sud, possiamo goderci il sole tutto il giorno, soprattutto nella nostra terrazza che apprezziamo molto, considerando anche il Lockdown
a causa del Covid-19! ” Lisa apprezza anche la vicinanza con negozi, banche e trasporti pubblici, e lei e il suo fidanzato Tobias sfruttano, il più possibile, le innumerevoli opportunità di passeggiate a portata di mano.

La coppia aveva già da tempo adocchiato un condominio a Naturno, mostrando interesse per Pohl Immobilien. Nella primavera del 2019 è stato presentato loro il progetto Wiesenblick e dopo aver visto le piante del residence, Lisa e Tobias sono rimasti entusiasmati e hanno immediatamente messo mano alla pianificazione dell’arredamento per il loro appartamento.
“Poi tutto è andato molto veloce, a volte un pò troppo per i miei gusti”, dice Lisa, “perché eravamo interessati anche a un appartamento accanto leggermente più grande, ma poiché l’acquisto di un appartamento deve essere considerato attentamente, non abbiamo avuto abbastanza tempo per pianificare e per pensare a tutto e nel frattempo l’appartamento era già stato venduto.”
La coppia ha scelto un appartamento da 75m2 con due camere da letto e una terrazza al secondo piano.

“ Abbiamo scelto un appartamento che risponde alle nostre esigenze ed è anche funzionale per noi ” giovani “. La fiducia in Pohl Immobilien, che c’era fin dall’inizio, e il concetto di “arredamento Hygge” sono stati per noi punti decisivi per l’acquisto”.