“Palabirnhaus” – Presentazione progetto a Silandro

Pohl Immobilien presenta insieme all’architetto Stephan Marx, venerdì 12 settembre dalle ore 11.00 alle 13.00, il nuovo progetto che sta realizzando nel centro di Silandro presso la cosidetta area ”Palabirnanger” (di fronte alla sede dei Vigli di fuoco).

E’ prevista la realizzazione di bilocali nonché di spaziosi quadrilocali con spazi luminosi e logge che invitano a soggiornare all’aperto , in un contesto particolare. Le unità abitative sono rivolte prevalentemente a sud-ovest ed offrono una vista sulle aree verdi circostanti, in particolare sulle piante da frutto „Parabirn“. Tutte le abitazioni dispongono di giardini o terrazze private con una spiccata funzione ricreativa.

Nella realizzazione dell’immobile la nostra attenzione è focalizzata sulle rifiniture di pregio. Le moderne tecnologie domotiche e di riscaldamento (teleriscaldamento e casa clima A) concorrono ad assicurare  la sostenibilità del nuovo immmobile, la linearità e i materiali di qualità utilizzati garantiscono il massimo comfort. Da anni siamo impegnati a collaborare con artigiani ed imprese locali.

 

 

Vi invitiamo alla presentazione progetto
venerdì, 12 settembre 2014
dalle ore 11.00 alle ore 13.00
sotto gli alberi del ”Palabirnanger”, Silandro
(di fronte alla sede dei Vigili di fuoco)