“Ora abbiamo l’appartamento dei nostri sogni in un piccolo complesso residenziale dalla particolare architettura. Siamo veramente felici!”
Karin Meister
I cartoni per il trasloco sono pronti e l’aspettativa è grande: i futuri abitanti del nuovo complesso residenziale Kellerbach a Naturno possono presto traslocare nelle loro nuove quattro mura. Abbiamo parlato con due dei nuovi proprietari del Kellerbach e chiesto loro i motivi che li hanno spinti a scegliere questo edificio e quali sono stati i requisiti importanti per valutarne l’acquisto.
“Per noi sono stati determinanti il luogo e le dimensioni del complesso residenziale”
Karin Meister, proprietaria del Kellerbach
Karin Meister traslocherà già nei prossimi giorni nella nuova casa di via Kellerbach a Naturno con la sua famiglia composta da quattro persone. “Abitiamo da anni in via Kellerbach, anche se in affitto. Quando siamo venuti a sapere che sarebbe stata costruita una nuova casa nella nostra via, ci siamo subito attivati per riuscire ad acquistare un appartamento. Stavamo già da tempo cercando di comperare un appartamento tutto nostro, ma dato che non c’era fretta, abbiamo potuto aspettare l’oggetto giusto per noi” afferma Karin. Dopodiché non ci sono stati intoppi, fin dall’inizio Pohl Immobilien li ha seguiti molto bene e hanno trovato soprattutto in Stefan Niederfriniger, il direttore dei lavori, un interlocutore affidabile. “Con lui abbiamo potuto realizzare tutte le modifiche che desideravamo, è stato veramente bello. Ora abbiamo l’appartamento dei nostri sogni in un piccolo complesso residenziale dalla particolare architettura. Siamo veramente felici!”
Anche Juliane, prossima abitante del Kellerbach, ci confessa la sua attesa per il trasloco:
“Nell’ultimo periodo abbiamo cercato a lungo un immobile da acquistare e ci siamo interessati anche di questo terreno in via Kellerbach a Naturno. Quando abbiamo saputo che l’aveva acquistato Pohl Immobilien e progettato un piccolo complesso residenziale, ci siamo subito prenotati.”
Per lei, nativa di Naturno, è sempre stata chiara la voglia di rimanere a vivere nel suo paese, non avrebbe potuto immaginare un luogo migliore per far crescere la sua famiglia che tra poco aumenterà a quattro persone. “Tutto l’iter di acquisto dell’appartamento si è svolto senza problemi. L’assistenza è stata ottima e i tempi rispettati. Sono stati accolti anche i nostri desideri nella suddivisione della superficie dell’appartamento.” Ora le due giovani famiglie sono felici di trascorrere il primo Natale nella nuova casa e noi gioiamo insieme a loro.